«Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni». (George Orwell)
______________________________________________________________________________________________________________
giovedì 15 marzo 2012
PROVE TECNICHE DI CENSURA
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Oggi facebook mi ha disabilitato l'account "Giacomo Jack Salerno" due volte per pochi minuti. Ciò non promette niente di buono. In conseguenza di ciò - e vista l'impossibilità per molti di commentare i miei post su questo blog - ho deciso di "aprire" i commenti a tutti, rischiando di far entrare persone indesiderate o hackers. Ma correrò il rischio. Se dovesse accadere qualcosa di strano chiuderò anche questo ultimo canale di comunicazione.
Grazie per l'attenzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si chiama logorìo....
RispondiEliminaAnche "guerra psicologica"! ;)
Elimina....niente a che vedere col mio cognome....
Eliminaahahahahahahah!!!
Eliminaps: Non riesco a cambiare il fuso orario dei commenti...o meglio, l'ho fatto ma risulta sempre "Fuso orario Pacific Coast, USA"... :((
E' una comodità conoscere in tempo reale l'ora della California ad esempio! ;-)
EliminaVuoi vedere che lo fanno per questo? ;))
EliminaCiao Gaicomo buonasera...allora qua dobbiamo giocare anche noi..scatta la sfida....io ho un'idea(magari durerà poco)ti crei un alterego.....ma al femminile che si distoglie completamente dal tuo profilo...un'altra persona..li ti puoi sbizzarrire e divertire...poi qualcuno di noi penserà a far girare il nome..... e su questo blog, lo userai come piattaforma in caso d'imprevisti...immagino che è odioso quello che ti sta succedendo e di riflesso anche per chi ti segue..però camma fà????...cosa ne pensi?
EliminaPaola....ma ne vale la pena?
EliminaPaola (chi sei?)...beh, a tutto potevo pensare ma non a travestirmi da donna per sfuggire a facebook!!! ahahahahahahahah!!!
EliminaVorrò, in quel caso, vedere la tua foto profilo (non scordarti la parrucca)
EliminaGiacomo, in alternativa potrebbe esserci un gruppo chiuso.
EliminaFunziona abbastanza bene e dovrebbero decadere alcune questioni sulla privacy.
Per esempio, non è possibile segnalarlo.
L'unica fatica connessa è quella di fare l'amministratore e decidere chi entra e chi esce.
Questo però implica il tirare su un profilo nuovo per crearlo. In alternativa è possibile che un qualcuno crei un profilo e te lo ceda cedendoti la password. Come peraltro è possibile che qualcun altro crei il gruppo chiuso, nomina te amministratore e poi ti lasci amministratore unico.
quoto paola.....
EliminaLuca, ho risposto a Jordi sull'argomento del "gruppo chiuso"...hai letto?
EliminaAnonimo: chi sei?
EliminaHo letto Giacomo ma ti ho prospettato che sia qualcun altro che crea l'account e ti ceda l'identità. Nel post su FB di ieri sera ho commentato con un prospetto di come si può fare.
EliminaGiacomo, ciao. Apprezzo.
RispondiEliminaNoi, però, forse apriremo un gruppo chiuso ne quale comaprirà il tuo nome. Ovviamente se non hai niente in contrario.
Jordi, il problema è per quanto tempo ancora Facebook mi consentirà di avere un qualsiasi account. A che mi servirebbe un gruppo chiuso o aperto se non mi consentono la connessione a Facebook? ;)
EliminaSarò più chiaro: Il problema è la mia esistenza su facebook. Se mi ridanno il mio account principale è tutto risolto. Se mi tolgono, invece, anche quello di riserva...beh, a che mi servirà il gruppo?
EliminaIl "non mi consentono" contiene un che di inquietante, una Spectre che non ha un ca**o di meglio da fare !!!!
RispondiEliminaNives, sono i FATTI che parlano...
EliminaSembra assurdo che un'entità al di sopra, rompa le palle in questa maniera!!!!
EliminaGiacomo,hai provato a scrivere,in inglese, le tue rimostranze a facebook ? MI sembra tutto molto strano,questo sperire ed apparire.Comunque sono a disposizione per fare la staffetta partigiana.
EliminaElena, non sai quante volte!!! E ogni volta, dopo decine di emails, mi abilitano l'account scrivendomi sempre la stessa frase-fotocopia che mi fa pensare che la risposta sia affidata ad un software:
EliminaCiao,
Siamo veramente spiacenti e ci scusiamo per l’inconveniente. Il tuo account ѐ stato disabilitato per sbaglio. Abbiamo provveduto alla riattivazione del tuo account, a cui ora puoi accedere.
Grazie per aver contattato Facebook,
Craig
User Operations
Facebook
Bene, dopo qualche giorno me lo bloccano di nuovo. Si può andare avanti così?
Ecco sono riuscita a leggere,probabilmente è come pensi tu Giacomo.
Eliminaè una sfida Nives.....e una prova d'affetto per Giacomo
RispondiEliminasono Paola de rogatis non sono riuscita a caricare la foto
RispondiEliminaPaola...puoi aggiungere il cognome comunque! ;-)
EliminaMi sono accorta adesso che non risulto con il cognome...provvederò
RispondiEliminaBel Mio Giacomo ,,,,, Non Sò Cosa Hai Combinato ,,,,,,, è Una Bella Scocciatura ,,,,,, Non Riesco A Capire Il Fatto Che Ti Cancellino Così Spesso ,,,,,, Ho Provato A Scriverti Per Vedere Se Mi Ricevi ........Ciao .......Non Arrenderti .......
RispondiEliminaMi Dovresti Riconoscere Per Un Particolare .........Ciao ..........
RispondiEliminaI puntini sopsensivi? sei Franca Guastaldini?
RispondiEliminaMi sa di si , saluti sempre dopo avere postato ogni commento.
Per chiarirci io sono Anna Maria Ricotta, Altan è il mio alter ego!
Giacomo, non lasciare che sul tuo blog entrino persone indesiderate, questo, al momento, è l'unico canale che abbiamo per comunicare non perdiamo anche questo!
Indovinato ...... Mi Piace Tutto Questo Mistero ,,,,,, Mi Sembra Di leggere Un Libro Giallo ,,,,,, Suspance .........Ciao ....... A Tutti Gli Emigrati ........Ciao ........
EliminaSe ci sono battete un colpo per favore
RispondiEliminaCiao Mara io ti leggo!
RispondiEliminaProve tecniche di trasmissione. Fb caxxone era molto più facile e più bello, però pur di seguirti va bene anche così :-)))
RispondiEliminanon so più come cazzo fare per inserire commenti... questo è per prova!
RispondiEliminapare che è andata. Caro Giacomo, intanto che la balena, una volta tanto, vada in culo a chi ti sta spappolando "er cazzo" (come dicono a Roma) su FB. I tuoi blog li riprendo in automatico sul mio (assai più modesto) e cerco di mandarli avanti in un modo o nell'altro. Un caro saluto a te ed ai nostri amici che ti seguono.
Elimina